Hank&Sammy
Concerto
Dove: Piazzetta Duomo
Quando: venerdì 13 settembre dalle 21
All’Antica Fiera di Portomaggiore c’è anche spazio per il brivido della musica, che scene in “piazzetta” per allietare la serata tra street food, ottima birra ed eventi imperdibili. Tra questi c’è senza dubbio l’esibizione di Han&Sammy, che proporranno un repertorio variegato e dalle note avvolgenti. Da non perdere!
Chi sono Hank&Sammy
Hank&Sammy nasce per pura passione… l’armonia timbrica delle due voci ricorda il Campus Sound del Greenwich Village che si mescola con l’ispirazione dell’inconfondibile respiro di matrice della West Coast americana, senza mai dimenticare le radici isolane e anglo-irlandesi nell’intimismo delle melodie. Il repertorio è basato su brani che spaziano dai lontani anni ’60/’70, passando dal folk rock fino ad arrivare agli anni ’80 / ’90 e più recenti, il tutto rivisitato in chiave acustica.
Durante un viaggio promozionale negli Stati Uniti vengono notati da un’etichetta discografica con cui collaborano dando così vita al loro album “Catching Life in Every Moment“, parlando di sé attraverso testi che trattano delle svariate emozioni umane… stavolta con arrangiamenti elettrici ed energici.
Tornano in Italia e ripartono per l’Irlanda, per poi rientrare con nuove ispirazioni per portare la Musica nelle colonne sonore dei film che musicheranno ed ovunque la Musica venga richiesta.