Mentre ci avviciniamo veloci al 600esimo anniversario, a guidarci e a spronarci anche in questa edizione 2023, come ogni anno, è lo spirito dell’Antica Fiera: quello dell’orgoglio per il proprio territorio e dell’unità in nome del nostro evento più amato e conosciuto, in cui celebriamo la nostre tradizioni e le nostre eccellenze lasciandoci trasportare dalla festa e dal divertimento.
Abbiamo cercato di introdurre qualche novità, con il prezioso aiuto di Pro Loco e di tutto il nostro tessuto di volontariato e associazionismo sempre attivo, e al contempo di mantenere vivo il cuore pulsante della Fiera, fatto di agricoltura, gastronomia, cultura, intrattenimento e del divertimento.
Nei canali ufficiali (Sito, Social, Guida Fiera), come di consueto troverete una Fiera tutta da scoprire. Il mio caloroso benvenuto va a tutti i visitatori che raggiungeranno Portomaggiore, con l’orgoglio e la soddisfazione di sapere che tutti, dall’amministrazione alla macchina comunale, al volontariato e alle attività economiche, faranno di tutto per regalarvi in queste giornate di festa il meglio che la nostra cittadina può offrire.
Buona Antica Fiera 2023 a tutte e tutti!